Senatore Antonio d’Alì: grazie al PdL rilanciamo l’economia

21 Ago

Senatore d'Alì Decreto del FareUno dei meriti del PdL, secondo le parole del Senatore Antonio d’Alì, è aver approvato il decreto del fare con una serie di emendamenti preparati per sostenere le imprese e chi vuole investire in innovazione.

Ad esempio la predisposizione del Fondo di Garanzia e le semplificazioni per l’edilizia sono misure fondamentali per la ripresa economica, intento che il Governo Letta ha intenzione di perseguire. Tra le misure più discusse dai giornali c’è la cancellazione del Durt, documento riguardante gli appalti che avrebbe determinato ulteriore confusione burocratica.

Dopo l’approvazione d’Alì ha dichiarato di ritenere importante il suo ordine del giorno accolto in Commissione, poiché impegna il Governo a trovare le risorse per aree svantaggiate come le province che hanno subìto il blocco aereo civile a causa delle operazioni della guerra in Libia, una decisione di grande peso per il senatore trapanese che è sempre in contatto con le problematiche della sua regione.

Il dl detto “del fare” si preannuncia come la prima di una serie di iniziative volte a far ripartire lo sviluppo nel Paese, per troppo tempo paralizzato da inefficienze.

Fonte: D’Alì, approvate importanti modifiche Pdl rilancio economia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: