Il Senatore Antonio d’Alì in sostegno dei candidati PdL

6 Giu

Senatore d'AlìL’impegno prosegue per il Senatore Antonio d’Alì, già rieletto al Senato e ora attivo per sostenere gli altri candidati del PdL arrivati ai ballottaggi in Sicilia. In realtà quella del 9 e 10 giugno non sarà l’ultima tornata elettorale, poiché in alcuni comuni dell’isola si terrà in quelle date il primo turno e gli eventuali ballottaggi saranno il 23 e 24 giugno.

Tuttavia la provincia di Trapani è il territorio in cui per molti anni d’Alì ha fatto politica, come Presidente della Provincia e in qualità di esperto in tematiche ambientali. Riguardo gli ultimi incontri con i cittadini, il Senatore ha partecipato a un incontro pubblico per sostenere Gianni Basiricò, candidato a Paceco, poi ha inaugurato il comitato elettorale di Salvatore Colomba, che corre per il Pdl per la carica di sindaco di Valderice.

La Sicilia è una regione fondamentale per il Popolo della Libertà, poiché alle Politiche ha ottenuto la maggioranza dei voti sia alla Camera sia al Senato e i risultati delle amministrative potrebbero essere indicativi del gradimento dell’esperienza di governo.

Inoltre i cittadini hanno la possibilità di dare un segnale alla giunta guidata da Crocetta, perciò molti esponenti del PdL hanno deciso di dare il massimo in questa campagna elettorale, tutt’altro che secondaria. D’Alì, oggi membro della Commissione Bilancio al Senato, nel frattempo ha firmato un decreto per lo sblocco dei pagamenti verso le imprese da parte della PA, una delle cause della mancanza di liquidità delle aziende e della perdita di posti di lavoro.

Essere al Governo vuol dire fare cose concrete, rispettare il programma presentato agli elettori e soprattutto mettere in atto tutte le misure adeguate a uscire dalla crisi. Le elezioni locali, pur non essendo paragonabili a quelle nazionali, saranno un buon banco di prova per quanto sta facendo il PdL, che ora è in piena fase di rinnovamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: