Il Senatore Antonio d’Alì prepara le liste per le regionali

26 Set

sicilia-elezioni-senatore-antonio-daliGrande fermento per le prossime elezioni regionali siciliane, il termine ultimo per la presentazione delle liste è venerdì 28 settembre, perciò tutti i partiti si stanno organizzando con i candidati migliori a disposizione.

Le dichiarazioni del Senatore Antonio d’Alì non lasciano dubbi: il PdL punta a rafforzarsi e non ci sarà una seconda lista come paventato inizialmente (l’ipotesi era Forza Sicilia). Così tra i nomi inclusi c’è Paolo Ruggirello, che in passato ha sempre battuto i record di preferenze, poi Cettina Spataro, Paolo Ruggieri e Dulio Pecorella. All’appello mancano 2 nomi ma a breve saremo aggiornati su tutto. Riguardo gli altri schieramenti, il Pd registra molti problemi nel completare le liste a Palermo, Grande Sud perde alcuni possibili candidati e il Partito dei siciliani sembra che non ce la farà a costruire una lista forte da affiancare a Fli.

Il PdL è al momento diviso sui nomi da inserire nel listino blindato, ma di certo dovrà trovare una soluzione efficace per ottenere dei seggi alle elezioni regionali che, nel quadro nazionale, si annunciano determinati anche per le politiche e per le future coalizioni ancora da stabilire.

In qualità di coordinatore della provincia di Trapani, il Senatore Antonio d’Alì continua a impegnarsi per il suo partito cercando di presentare personalità competenti e meritevoli che abbiano a cuore il futuro dell’isola. Nelle prossime settimane avremo modo di conoscere meglio i programmi e le idee dei candidati, la Sicilia sarà ancora una volta un indicatore importante per la politica nazionale e per il prossimo Governo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: