Solidarietà ai carabinieri feriti da parte del Senatore Antonio d’Alì

9 Lug

Il terrorismo internazionale fa ancora vittime e purtroppo si tratta nuovamente di carabinieri italiani che si trovavano in Afghanistan per addestrare la polizia locale. Il militare assassinato in missione si chiamava Manuele Braj, i feriti maresciallo Dario Cristinelli ed Emiliano Asta, proveniente da Alcamo in provincia di Trapani. Il comunicato ufficiale del Senatore Antonio d’Alì è rivolto in particolare a quest’ultimo, poiché il militare è fra i molti siciliani che lasciano la propria terra per servire l’Italia, a rischio della pelle, con coraggio e passione.

 Senatore Antonio d'AlìL’esponente del PdL, inoltre, ha spiegato in una video intervista quali saranno i prossimi progetti a livello nazionale ma anche per quanto concerne la Sicilia, dove i mutamenti sono spesso improvvisi e radicali. Nel caso di Trapani, che il Senatore conosce bene per il suo passato ruolo di Presidente della Provincia, c’è molto da discutere, ad esempio del piano energetico, la possibilità di produrre energia in proprio, la possibilità di migliorare le condizioni di vita degli abitanti con infrastrutture funzionali, migliori collegamenti tramite nave e treni e una maggiore presenza di eventi.

Troppo spesso ci si dimentica delle potenzialità del Mezzogiorno, eppure proprio in un momento storico come quello attuale, in cui un governo tecnico sta portando avanti delle riforme, è più che mai necessario premere affinché si possa tornare a crescere. Il Senatore Antonio d’Alì prosegue il suo impegno in Commissione Ambiente e al tempo stesso partecipa alle iniziative del suo partito in Sicilia, poiché il mestiere di un politico è non smettere mai di interessarsi al proprio territorio ed essere sempre aggiornato su quanto avviene in Parlamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: