Il Senatore Antonio d’Alì alla Festa della Pallacanestro Trapani

13 Giu

Il basket è una passione e non solo uno sport, perciò le vittorie meritano di essere celebrate e i traguardi servono a ricordarci quanto conta l’impegno e il talento.

La squadra Pallacanestro Trapani si è ritrovata alla Casina delle Palme proprio per festeggiare un’occasione importante, la promozione in DNB, che è stata conseguita al termine di un’avvincente stagione con 39 vittorie. Tra gli intervenuti alla celebrazione, il Senatore Antonio d’Alì, il sindaco di Trapani Vito Damiano, l’ex sindaco Mimmo Fazio e l’assessore provinciale Cettina Spataro.

Senatore Antonio d'AlìD’Alì è sempre attento a quanto accade nella sua provincia e dopo la recentissima elezione del nuovo sindaco di Trapani si è impegnato a fare sempre di più per la sua provincia. C’è stato poi il momento dei ricordi, per commemorare gli ex granata, i giocatori oggi scomparsi: Gigi Ranieri, Giovanni Mirabile, Riccardo Sales, Pino Cardella, Martin Colussi e Cacco Benvenuti.

Una giornata di allegria nel segno dello sport, assieme ai bambini del minibasket e ai cittadini che hanno voluto festeggiare la loro squadra del cuore. Il Senatore Antonio d’Alì, insieme agli altri rappresentanti delle istituzioni, ha desiderato rimarcare l’importanza della politica anche in questi momenti, perché chi ama la propria terra fa di tutto per arricchirla con iniziative, proposte e idee di valore, proprio come insegna lo sport.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: