Le novità sul coordinatore del PdL a Trapani, il Senatore d’Alì

7 Mar

Senatore d'Alì congressoNonostante le polemiche fomentate dall’On. Nicola Cristaldi, la cui mozione non è stata accettata a causa di un ritardo nella presentazione, il congresso del PdL a Trapani si è svolto tranquillamente registrando una notevole partecipazione degli iscritti.

Il Senatore d’Alì, che è stato eletto coordinatore, da adesso può occuparsi della situazione provinciale in vista delle amministrative che si svolgeranno a maggio in diversi comuni; la sfida è importante perché si prospettano nuove alleanze e nuovi equilibri, non solo nell’isola. Anche Telesud si è occupata dell’evento, segnalando la presenza di diversi politici dei vari schieramenti che sono venuti a portare i loro saluti al congresso, poco prima delle votazioni degli iscritti.

I 30 posti dell’esecutivo sono stati distribuiti democraticamente e proporzionalmente con i 15 della lista a sostegno di d’Alì, 6 della lista dell’On. Lucchese e infine i primi 9 espressi dal voto congressuale. Tutte le componenti interne sono rappresentate, una sintesi unitaria che è di buon auspicio per l’esito delle prossime consultazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: