Il Senatore d’Alì è stato proclamato coordinatore provinciale del PdL

28 Feb

Il congresso degli iscritti al PdL, svoltosi il 26 febbraio a Trapani ha votato per eleggere il nuovo coordinatore di quest’area della Sicilia. E’ il Senatore d’Alì a risultare vincitore della consultazione, con l’83,27% dei voti alla propria lista; la mozione concorrente, legata al candidato on. Paolo Lucchese, ha raggiunto il 16,73%.

Un vero plebiscito, considerando che hanno votato 784 iscritti su 2000 aventi diritto: un’affermazione che sancisce il buon operato di Antonio d’Alì, che è stato Presidente della Provincia di Trapani e si è sempre speso attivamente per il proprio territorio.

In Sicilia, dunque, è nato un nuovo coordinamento provinciale del PdL che si riunirà per la prima volta il 2 marzo, un appuntamento importante in vista delle prossime lezioni amministrative: la fase di rinnovamento del partito fondato da Berlusconi è iniziata e il compito di presentare proposte di governo convincenti sta anche agli amministratori locali, ai militanti, a chi ricopre ruoli istituzionali e a chi, in generale, ha a cuore le sorti del centrodestra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: